La nostra newsletter, perché iscriversi

Informazioni sempre aggiornate

La nostra newsletter è pensata per gli amanti della natura e dell’ornitologia che non vogliono mai perdere una notizia proveniente da questi settori.

Ogni settimana riceverete una email succinta e non invadente ma ricca di novità su fauna, flora ed eventi a tema ambientale in corso nelle regioni italiane.

Nella newsletter troverete tutti gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito e potrete leggerli comodamente in un unico posto.

Gratuita

La nostra newsletter perche iscriversi 3 - La nostra newsletter, perché iscriversi

La nostra newsletter è gratuita, non basta far altro che registrare il vostro indirizzo email nella sezione dedicata alla newsletter sul nostro sito e potrete da subito ricevere le nostre notizie. Non serve aggiungere altri dettagli e il vostro indirizzo email rimane sicuro e protetto nel nostro database senza venire condiviso con terze parti.

Per gli amanti della natura

La nostra newsletter perche iscriversi 2 - La nostra newsletter, perché iscriversi

Iscriversi a una newsletter non vuol dire solo ricevere novità settimanali ma anche entrare a far parte di una comunità di persone che condividono le vostre idee e il vostro amore per l’ambiente. La nostra newsletter vi inviterà a partecipare a eventi dedicati alla tutela ambientale, al birdwatching e alla biodiversità nei quali potrete conoscere altri utenti del nostro sito che come voi vogliono tornare a vivere all’aria aperta e ammirare la bellezza della natura italiana.

Birdwatching nel mondo

La nostra newsletter perche iscriversi 1 - La nostra newsletter, perché iscriversi

Siamo esperti di birdwatching e ornitologia, gli uccelli sono la nostra passione.

Nei nostri articoli vi porteremo alla scoperta dei più rari e colorati pennuti del mondo i quali appariranno in tutta la loro bellezza nelle foto esclusive aggiunte alla nostra newsletter.

Seguiteci per imparare quali siano i luoghi migliori d’Italia dove praticare il birdwatching e rilassarvi nelle oasi naturali protette del nostro paese.

Forza iscrivetevi alla nostra newsletter e rimanete sempre aggiornati sul mondo della protezione ambientale, birdwatching, cambiamento climatico e tanto altro ancora. Inoltre, potrete inviarci le vostre foto, le più belle o particolari saranno pubblicate in una sezione speciale della newsletter.

Back to Top